Che animali strampalati!

6.00EUR

Cosa avranno in mente gli animali strampalati? Il cigno Giacinto vuol conoscere il mondo, il cobra Sigismondo è alla ricerca di amicizie, il leone Giangastone non è contento della sua criniera, la farfalla Marilùvuole avere le ali colorate, il pavone Casimirovuol donare a tutti le sue penne, la puledrina Camilla è alla ricerca di una vita semplice eMolli la giraffa non trova collane adatte al suo collo… Storie brevi e divertenti degli animali più stravaganti del mondo!


L’AUTORE

Patrizia Ceccarelli 
è nata e vive in Toscana. Laureata in Psicopedagogia, insegna e scrive testi per bambini; ama la poesia, l'arte e la letteratura.
Le piace incontrare la gente del mondo e cercare parole per incuriosire i bambini e solleticare la loro voglia di ridere.

pag. 112


Da inserire:

  • Codice: 978-88-472-0972-5
  • 10 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Raffaello Editrice


facebook
pagamenti

Copyright © 2019 - Nuova Didattica s.a.s. di Quacquarelli Michele & C. - Via Arrigo Boito, 38 - Andria - Tel. Fax: 0883542853 - P.IVA: 05977140721 - trovi zaini, Trolley, astucci, diari, corredo scuola, articoli ufficio, regali, oggettistica, delle marche sweet years, baci e abbracci, frutta, seven, invicta, onyx, cartorama, artena, tutto a prezzi scontati. - Powered by Grafica & Computer -