Nel Regno di Belgarbo

6.00EUR

Nel mondo in cui viviamo, le parole della gentilezza sono finite un po’ in soffitta. Per fortuna, nel Regno di Belgarbo, Re Garbato le protegge con le sue leggi.

Un giorno però arriva Leopoldotto Ammazzadraghi: sarà anche cavaliere e gran portento, ma è maleducato e arrogante. Ci vorranno un drago fumante e un sedere bruciacchiato per insegnargli le buone maniere.

“Non serve una formula di magia, basta il bel garbo, la cortesia. Son due parole, fan poco rumore… avanti, coraggio, di’ PER FAVORE”.

Flavia Franco vive in provincia di Cuneo. È giornalista, scrive storie che fanno ridere, testi di canzoni per bambini, libri per i grandi e per le maestre. È supervisore di tirocinio - segue le ragazze che studiano per diventare insegnanti - ma, soprattutto, lavora con i bambini da un sacco di tempo e non ha ancora smesso di divertirsi.

pag. 64


Da inserire:

  • Codice: 978-88-472-2166-6
  • 10 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Raffaello Editrice


facebook
pagamenti

Copyright © 2019 - Nuova Didattica s.a.s. di Quacquarelli Michele & C. - Via Arrigo Boito, 38 - Andria - Tel. Fax: 0883542853 - P.IVA: 05977140721 - trovi zaini, Trolley, astucci, diari, corredo scuola, articoli ufficio, regali, oggettistica, delle marche sweet years, baci e abbracci, frutta, seven, invicta, onyx, cartorama, artena, tutto a prezzi scontati. - Powered by Grafica & Computer -